LUNEDÌ 10 AGOSTO - San Lorenzo martire
Ore 19.15 Santa Messa in duomo - Def. Vincenzo e Sinforosa

MARTEDÌ 11 AGOSTO - S. Filomena, S. Chiara
Ore 19.15 Santa Messa in Duomo - Def. Antonio

Indicazioni riguardanti la nostra parrocchia:

- orari: giorni feriali ore 19.15 e domenica ore 11.30;
- i posti occupabili tra i banchi, già distanziati, sono segnati da un cartellino che indica "il mio posto è qui"; non si può utilizzare un posto che non abbia il cartellino;
- gli appuntamenti settimanali saranno pubblicati sul sito parrocchiale e sulla pagina Facebook ogni settimana;
- processioni, cortei esterni, comunioni, cresime e matrimoni rimangono sospesi; per i funerali sono vietate le condoglianze;
- le Sante Messe in suffragio dei defunti o in onore dei Santi che erano state segnate nel periodo compreso tra il 9 marzo e il 17 maggio vanno segnate nuovamente presso il Parroco; le Messe segnate dal 18 maggio in poi saranno celebrate regolarmente.

Il 6\10\2019, la Comunità di San Chirico Raparo accogli il nuovo Parroco don Nicola Modarelli.

IL 22\09\2019 Don Antonio Caputo saluta la Comunità di San Chirico Raparo che lascia dopo anni come Parroco del paese.