News

Il nuovo Messale giunto alla terza edizione entra in uso all'inizio del nuovo Anno Liturgico la Prima Domenica di Avvento, il 29 Novembre obbligatorio dalla domenica di Pasqua dal 4 Aprile 2021.

La maggior parte delle variazioni riguarda le formule proprie del sacerdote. I ritocchi che dovranno essere imparati dall’intera assemblea sono pochi Sarà comunque necessario fare l’orecchio alle modifiche.

Ogni lunedì di novembre ci sarà la Messa in suffragio dei Defunti nella chiesa di SANTA MARIA e non in quella del Cimitero a causa delle norme di sicurezza per contrastare la pandemia "Covid -19"

30 Lunedi - S. Andrea Apostolo
ORE 18.15 S.MESSA e NOVENA A S. MARIA - Def. Arturo

1 Martedì
ORE 10-12 centro di ascolto (confessioni, incontri personali ecc.) presso biblioteca parrocchiale
ORE 18.15 S. MESSA E NOVENA A S. MARIA

Indicazioni riguardanti la nostra parrocchia:

- orari: giorni feriali ore 18.15 e domenica ore 11.30;
- i posti occupabili tra i banchi, già distanziati, sono segnati da un cartellino che indica "il mio posto è qui"; non si può utilizzare un posto che non abbia il cartellino;
- Usare mascherane sia nelle Chiese che nelle eventuali celebrazioni all'aperto, saranno presenti all’ingresso delle Chiese e In negli spazi all'aperto colonnine Igienizzanti;
- Chiunque partecipi alle celebrazioni dichiara di impegnarsi a rispettare le disposizioni del legale rappresentante;
- Chiunque non ottempera alle indicazioni si assume personalmente la responsabilità morale, civile e penale delle azioni commesse.
- gli appuntamenti settimanali saranno pubblicati sul sito parrocchiale e sulla pagina Facebook ogni settimana;
- processioni, cortei esterni, rimangono sospesi; per i funerali sono vietate le condoglianze;

SOLENNI FESTEGGIAMENTI IN ONORE DELLA
MADONNA DEL CARMINE
26-27 SETTEMBRE 2020

Programma:

Sabato 26 settembre
ore 18.00 Trasferimento in forma privata della statua della Madonna del Carmine dalla Cappella in Chiesa Madre.
Ore 19.15 Santa Messa.