News

Il nuovo Messale giunto alla terza edizione entra in uso all'inizio del nuovo Anno Liturgico la Prima Domenica di Avvento, il 29 Novembre obbligatorio dalla domenica di Pasqua dal 4 Aprile 2021.

La maggior parte delle variazioni riguarda le formule proprie del sacerdote. I ritocchi che dovranno essere imparati dall’intera assemblea sono pochi Sarà comunque necessario fare l’orecchio alle modifiche.

Ogni lunedì di novembre ci sarà la Messa in suffragio dei Defunti nella chiesa di SANTA MARIA e non in quella del Cimitero a causa delle norme di sicurezza per contrastare la pandemia "Covid -19"

1 Lunedi
ORE 18.15 S. MESSA A S. MARIA
Def. Mariagiuseppa (deceduta a Torino)

2 Martedì
Ore 10-12 centro d’ascolto (confessioni) in biblioteca
ORE 18.15 S. MESSA A S. MARIA

SOLENNI FESTEGGIAMENTI IN ONORE DELLA
MADONNA DEL CARMINE
26-27 SETTEMBRE 2020

Programma:

Sabato 26 settembre
ore 18.00 Trasferimento in forma privata della statua della Madonna del Carmine dalla Cappella in Chiesa Madre.
Ore 19.15 Santa Messa.