Lw arrività che si svolgono nella parrocchia sono:

• Catechismo
  • Incontri con i Giovani
  • Incontri con i Ministranti
  • Pellegrinaggi
  • 40 Ore
  • Novene e tridui
  • Visite agli Ammalati
  • Raduno Sanchirichesi
  • Coro
  • Synpherusa - Periodico
  • Processioni
  • Peregrinatio

Quarantore si svolgono in Quaresima, il giovedì, sabato e lunedì dopo le Sacre Ceneri a rotazione in tre chiese diverse per tutta la giornata,

Visita e Comunione agli ammalati e anziani tenuta dal Parroco e dal Ministro straordinario ogni primo giovedì e primo venerdì del mese.

Processioni Sant’Antonio di Padova, Corpus Domini, San Chirico, Madonna del Carmine, Reliquia di Santa Sinforosa, Santa Sinforosa, Madonna Assunta, Madonna della Natività, Madonna del Carmine, Santa Lucia

La corale Parrocchiale “Mons. Antonio M. De Sarlo” nasce in occasione del Natale 2007 e consta di 40 elementi, giovani ed adulti. Diretta e preparata dal M.° Samuele DI Filippo.

La nota Biblioteca capitolare parrocchiale “Margherita De Sarlo” nasce nel sec. XIX per mano del Sacerdote Don Pasquale M. Bentivenga che, sensibilizzando le famiglie nobili di San Chirico Raparo, dei paese viciniori e di Napoli, riesce a creare un ingente patrimonio che ammonta a più di diecimila volumi, dalla fine del Quattrocento ad oggi.