PROGRAMMA DEI  FESTEGGIAMENTI  IN  ONORE  DI
SAN CHIRICO MADONNA DEL CARMINE SANTA SINFOROSA

14 Luglio 2013 Giornata Eucaristica di preparazione alla festa
ore 9.00 Santa Messa ed esposizione del Santissimo Sacramento in Duomo (il Santissimo Sacramento rimane esposto tutto il giorno per l’adorazione personale).
ore 9.30 – 12.00 Confessioni in Duomo (confessore esterno)
ore 16.00 – 19.00 Confessioni in Duomo (Parroco).
ore 20.00  Benedizione Eucaristica.
ore 20.30 Liturgia della Traslazione di San Chirico, Novena e Santa Messa.
ore 22.00 “Il mondo dei bambini” (Animatori professionisti coinvolgeranno tutti i piccoli con giochi a tema, manipolazione di palloncini e tanta buona musica. Non mancherà neanche un angolo delle delizie con pop corn e zucchero filato per tutti i bambini. GRATIS!).

.

15 Luglio 2013 - Solennità di San Chirico
ore 8.00  Giro del Concerto bandistico “Regione Molise”
ore 11.00  Santa Messa solenne e Benedizione dei bambini (da 0 a 12 anni)in Duomo.
Presiede Fra Giuseppe Gazzaneo o.f.m.
ore 17.30  Santa Messa vespertina e Processione. Presiede don Giovanni Lo Pinto Al rientro: Novena a Santa Sinforosa.
ore 21.00  Concerto sinfonico-lirico “Regione Molise”  - dirige il M° Prof. Pasquale Aiezza
Al termine:Spettacolo pirotecnico a cura della Ditta "Setaro" di Teggiano (SA)

16 Luglio 2013 - Festa della Madonna del Carmine
ore 8.00  Giro del Concerto bandistico “Città di Sassano”
ore 10.30  Santa Messa a Santa Maria e Processione.
ore 20.30  Santa Messa e Novena a Santa Sinforosa in duomo.
ore 21.00  Spettacolo di musica leggera “Estate italiana”a cura dell’associazione Ca. De. Dam.
Al termine: Spettacolo pirotecnico a cura della Ditta "Setaro" di Teggiano (SA)

17 Luglio 2013 - Vigilia di Santa Sinforosa
ore 8.00  Giro del premiato Concerto musicale “Città di Bracigliano”.
ore 10.00  Liturgia della Traslazione di Santa Sinforosa e Santa Messa in duomo. Presiede Mons. Francesco Nolè, Vescovo diocesano
ore 18.00  Processione della Reliquia e Santa Messa solenne in piazza. Presiede  don Antonio Mattatelli Al rientro: Novena a Santa Sinforosa e bacio della Reliquia.
ore 21.00  Servizio di Orchestra del premiato Concerto musicale “Città di Bracigliano”.dirige il M° Direttore e Concertatore Prof. Carmine Santaniello.
18 Luglio 2013 - Solennità di Santa Sinforosa
Giro del Concerto bandistico “Città di Sassano”
Santa Messa solenne in duomo e Processione.
Santa Messa vespertina e bacio della Reliquia in duomo.
Spettacolo di Musica leggera "LUCA CARBONI" in concerto.
Al termine: Spettacolo pirotecnico a cura della Ditta "Gangone" di Teggiano (SA)

Allestimento delle luminarie a cura della Ditta “ARTLUX” di Arturo Blasi – Paternopoli (AV)
Allestimento degli addobbi festivi in duomo a cura della Ditta “Solemnitas”di Francesco Lebrino – Badia di Limbadi (VV)